lunedì 25 settembre 2017 - ore 23.54
Ti trovi qui:  home  freccia News

NUOVO SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER GLI UTENTI    freccia

16/03/2010 - Nuovo passo dell'Amministrazione Comunale nella direzione della trasparenza e della semplificazione amministrativa.

Il Comune di Prignano Cilento ha messo a disposizione dei propri utenti, attraverso il proprio portale Internet istituzionale, il servizio di Protocollo mediante posta elettronica certificata (PEC).

• I messaggi di posta elettronica certificata hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno, se il mittente e il destinatario utilizzano una casella PEC.
  • Per richieste di carattere istituzionale, quindi, gli utenti possono scrivere al Comune con la propria PEC, all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.pignanocilento.sa.it.
  • Per altre richieste di informazioni e chiarimenti, è possibile scrivere all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP), il cui ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Per ogni altra richiesta ed informazione: tel. 0974-831039, Fax. 0974-831444.
  • “Questo è un ulteriore passo compiuto nella direzione che, attraverso il portale del Comune, nell’apposita sezione nella colonna del menu della homepage, gli utenti potranno direttamente protocollare atti, richieste e documenti, avvalendosi della posta elettronica certificata, mezzo che semplifica le procedure ed avvicina il cittadino alla pubblica amministrazione”.

Prignano Cilento, lì 16 marzo 2010