venerdì 20 aprile 2018 - ore 16.17
Ti trovi qui:  home  freccia News

Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio   freccia

01/10/2017 - Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio

Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
Tutti i cittadini che vogliono iscriversi all'Albo degli Scrutatori (entro il 30 novembre di ogni anno) o dei Presidenti di seggio elettorale (entro il 31 ottobre di ogni anno) possono farlo presentando apposita domanda.
Chi ha già ottenuto l'inserimento nell'Albo non occorre che ripeta la domanda per gli anni successivi.
Chi può richiederla:
Per l'Albo degli scrutatori: tutti i cittadini iscritti nelle Liste Elettorali del comune di Prignano Cilento, muniti di licenza della scuola dell'obbligo (per i nati entro il 31/12/1951  come scuola dell'obbligo si intende il conseguimento della licenza di 5° elementare, per i nati successivamente si intende la licenza media inferiore)
Contro la denegata o indebita iscrizione si può fare ricorso alla 2 commissione circondariale con sede presso il Municipio di Vallo della Lucania entro dieci giorni dalla scadenza del deposito dell'albo in segreteria, deposito che è annunciato con pubblico manifesto.
Per l'Albo Presidenti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Prignano Cilento, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, muniti di diploma della Scuola Media Superiore.

Documentazione da presentare: domanda, su apposito modello, indirizzata al Sindaco, presentata al Protocollo Generale o presso l’Ufficio Elettorale O o inviata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.prignanocilento.sa.it .
I modelli sono disponibili anche presso l'Ufficio Elettorale.
•    Domanda iscrizione albo presidente seggio elettorale
•    Domanda iscrizione albo scrutatori seggio elettorale

Dimensione
MODULO DOMANDA ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE SEGGIO MODULO DOMANDA ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE SEGGIO 62,00 kByte